Discussione: VTrail
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 10, 00:08   #7 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Che confusione..

Ho l'impressione che tu voglia correre ancor prima di aver imparato a camminare.

Perchè non costruisci un modello partendo da un disegno o da una discussione che trovi anche in questo forum, ed impari le nozioni fondamentali, poi fai gli esperimenti.
Così imparerai molto meglio.
Bella domanda... Ed è pure il motivo del tot di eurini buttati via per iniziare a volare(e come ti dicevo ancora non ho staccato i piedi da terra..).. Forse dovrei sacrificare la morosa per non avere problemi.. Comunque c'è pure da dire che questo non è il primo modello che costruisco e sopprattutto che mi piacciono la cose "un pò più personali"(il mio barbiere diceva che se potressi elaborerei non solo moto ed aerei ma pure la morosa..).. Sicuramente questo sarà il primo a prendere il largo, o almeno lo spero.. Sono molto fiducioso, soprattutto dopo aver letto tutte le pagine del forum ed aver iniziato a "spenderli bene i soldi", nonostante il mio rivenditore sia un semplice commerciante attaccato solo al grano..
Tornando al VTrail:Oggi ho rifatto la coda(ed ora si che sta a 110°..) ed accorciato la trave, cosi da poter spostare un bel pò di cose(batteria e regolatore) un pò più in dietro.. Adesso manca solo la copertura dell'elettronica ma in questo campo ho bisogno di voi esperti per avere qualche schizzo, qualche idea...
Ciao Myke

Ultima modifica di Mycol : 20 novembre 10 alle ore 03:54
Mycol non è collegato   Rispondi citando