Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 22:47   #68 (permalink)  Top
Alex-Davide
User

L'avatar di Alex-Davide

Data registr.: 27-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Se è vero quello che affermi, che saranno si e no 3 volte che accendi un motore a scoppio, ti consiglio prima di farti seriamente del male con un motore classe 90, di farti aiutare al campo. Questo indipendentemente se sia un OS, ST, o ASP, PH, MVVS, 2T o 4T o quant'altro. I motori IC hanno bisogno di molte accortezze, per non farsi del male in prie di gusti e portafoglio il resto funziona tutto, con le dovute differenze.
Se fossi in te un bel ASP o similari e via in volo con l'aiuto di amici disponibili del campo!
Saluti
Luca
Ho tagliato un pò il tuo post che ho cmq letto tutto , come dicevo rispondedo ad un post precedente sulla sicurezza, farò esperienza con un OS .25 che ho prima messo su un banco motore per imparare le basi e adesso sto montando lo stesso motore un un calmato (gentilmente messo a disposizione dal campo che frequento) che sto convertendo da elettrico a scoppio.

Percio prima che il modello con il .90 sia pronto dovrei aver fatto un pò di esperienza con un motore più piccolo e ben rodato

Sugli ASP ricevo solo riscontri positivi .. nonostante sia un "cinese", forse perchè i cinesi coppiano bene , in affetti potrebbe essere un buona scelta per giuta a basso costo