Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 21:38   #4099 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
allora ragazzi!!!
PRIMO PUNTO:
fino ieri mi capitava che le vibrazioni in coda erano tali da non far oscillare la pinnetta posteriore,infatti ho praticamente smontato l'eli e messo cuscinetti nuovi da tutte le parti,tubo di coda nuovo,scatolina di coda nuova,palini nuovi,cinghia nuova..tranne le pinze di coda che ho solo un paio(quelle originali).Oggi provo l'elicottero dentro il garage e....quanto sono ca***ne ha avuto un incontro ravvicinato con la bicicletta XDXD(colpa anche di venerdi 17)....ok...smonto l'elicottero cambio tutto di tutto e voilà come nuovo apparte i paddles assenti(non li avevo come ricambi)....do gas(senza pale)e la coda continua(con i palini originali align perfettamente bilanciati che usavo prima) ad avere queste caxxo di oscillazioni tali da far tremare anche la pinnettaaaaa!!!GRRRRRRRRRRRR!!mett o le pale(traking gia fatto)e la coda(pinnetta) smette di vibrare XDXD ma che ha st'elicottero è ndemoniato?!?!?!?!
SECONDO PUNTO:
la coda continua a ondeggiare...ma ora senza paddles non posso sapere come è in volo....non son oottimista pero'...ho fatto delle prove a mano,dopo i primi 25-30°con l'eli che gira a sinistra il il servocomando arriva a una posizione tale da correggere/far forza e ritornare alla posizione neutra.
girando l'eli verso destra per i primi 60 gradi circa la correzione è quasi assente(il servo/gyro pero' corregge) poi inizia a corrggere piano piano
il set up meccanico è uguale a prima (quando volavo felice)e quello elettronico pure..........che è successo??????????????????????????tra poco vendo tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando