BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Il motore a scoppio, questo sconosciuto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 21:19   #4 (permalink)  Top
Levitron
User

L'avatar di Levitron

Data registr.: 27-08-2008
Motore Align 55HZ

Salve gente eccomi qua di nuovo con qualche dato in piu'.
Solo adesso posso finalmente mettere le mani sul modello!
Vi aggiorno sulla situazione, ho la meccanica del kinetic 50 che sto smontando e rimontando come mi ero promesso di fare per controllare ogni singola vitina e quindi bloccarla con fermafiletti. Ho due servi hitec hs-422 per roll e elev, due digitali greatplanes dg120 per passo e tail, e un altro hitec hs-422 per il gas. Ho trovato (Dio benedica ebay) l'avviatore, pannello da campo ecc ecc.
Inoltre, sempre su Ebay ho comprato per la modica cifra di 108 euro un motore align 55Hz nuovo (quello con la capoccia nera per capirci simile a OS 55HZ) che solo a vederlo è uno spettacolo. Voglio prendere (se lo trovo) un governor che non costi molto ma per ora sto bene cosi .
Ecco le mie domande!
Secondo voi mi conviene montare direttamente il 55hz e vendermi subito i due motori supertigre che erano compresi con l'eli oppure iniziare per adesso con uno di loro?
Secondo voi se ci monto il 55Hz rischio che l'elicottero rimane a terra e il motore se ne va da solo ovvero che mi sfasci tutto data la qualità del kinetic 50?
Vi ringrazio sempre per l'attenzione se a qualcuno interessa posso pubblicare le foto passo passo delle mie modifiche. A presto!