scusatemi il parziale off-topic, ma se ne apro uno nuovo alla fine sempre voi mi rispondete
Volevo avere delle conferme con tutti questi modelli che la walchera sta lanciando, provo a fare un breve riepilogo di quello che ho capito io e vedamo se ce ne azzecco qualcuno
cb100 ely doppio brushless, 4ch, flybar.
vd100 ely doppio brushless, 4 ch gyro 3 assi
vd120 D01 singolo brushless e coda con servo, 4ch, gyro 3 assi
vd120 D02 singolo brushless e coda con servo, 6 ch gyro 3 assi
vd120 D03 dual brushless, 6 ch gyro 3 assi
4G6 singolo brushless e coda con servo, 6ch flybar e gyro 2 assi
4G6S singolo brushless e coda con servo. 6ch flybar e gyro 3 assi
tutti modelli micro e sotto gli 88 grammi, con lo stesso motore del rotore principale.
SE è come ho capito io allora, a parte il prezzo, il mezzo che mi piacerebbe avere è il 4G6S, perche il video che ho visto è a dir poco impressionante se paragonato a quello che puo' fare il cb100, ossia un micro che va da paura.
Poi io non sono pilota e piu' stabile e semplice è l'ely e meglio è, quindi se il gyro 3 assi del vd100 e 120 non riesce a supplire completamente all'assenza della fly bar, ben venga il 4G6, che non sembra essere limitato piu di tanto dalla presenza della fly, e se ci mettono poi pure il gyro 3assi (a prova di neofita come me ) beh che voler di piu' dalla vita????
Non riesco pero' a capacitarmi di come tutti questi ely usino lo stesso motore del cb100, azz, a me sembra un po' fiacco sul cb100 che pesa 60 grammi, e invece nel 4G6 da 88 grammi sembra vada da paura
.
dove sta l'arcano?? E' tutto grazie al pitch variabile??