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Vecchio 17 settembre 10, 16:26   #7 (permalink)  Top
John Doe
Sospeso
 
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Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Effettivamente,la motorizzazione elettrica è un pò deprimente,come dice Wipstaf. I motori RCV-SP, da 120 hanno un costo elevato paragonato alle prestazioni,come a postato l'amico john,vengono 700 euro la coppia.
Ciao, Schweighofer vende l'RCV120-SP a 310 euro (spese di sped. incluse):
http://www.der-schweighofer.at/artik...uery=rcv120-sp

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Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Le caratteristiche tecniche,dicono che hanno 1,80kw,ho qualche dubbio che riescono a tirare su un modello da 15000g.però in quelle immagini si vede un modello da 17500g con 2 di quei motori!
Esatto. Si tratta di un B-25 J Nick Ziroli in scala 1/8 (AA: 256 cm; SA: 110 dm^2; Kg: 17,2): http://www.amaufrj.com.br/minhas-fot...id=722#joomimg

Comunque, non credo che la potenza sia un problema (un altro esempio:
http://www.rcvengines.com/gallery/rcv90sp-c123.htm ).

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Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
A parte lo sviluppo della prolunga ed eventuale supporto,cè lo svantaggio del baricentro,con i motori cosi arretrati!Occorrerebbe sicuramente mettere del piombo in punta alla carlinga.
Infatti, ha ragione Wipstaf: 200 mm di prolunga sull'albero motore sono eccessivi (vedi anche http://www.sierragiant.com/prod32.html )

PS: In alternativa ai motori a cilindro rotante, ci sarebbero anche i motori a pistone rotante (vedi http://www.simplicitymotorworks.com/ ). Sfortunatamente, non sono ancora in produzione.
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Heinkel 111 Progetto,Dimensionamento,Fattibilità-demonstrator.gif   Heinkel 111 Progetto,Dimensionamento,Fattibilità-comparaison-10-kw.jpg  
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