Citazione:
Originalmente inviato da stifhyler salve ragazzi qualche settimana fa mi hanno regalato un trainer ad ala alta(1.60m a.a.) a scoppio. Dopo aver assemblato il modello, fatto il rodaggio, e messo a punto il motore ho fatto la mia prima prova ... risultato (direi fortunato) o spezzato solo un'elica... ora il mio dubbio è forse è meglio iniziare con qualcosa tipo easystar o continuare con questo???
Magari comprare un phoenix-x rr con alettoni sarebbe la soluzione giusta o perchè ha il motore dietro come l'easystar e in più ha gli alettoni(nn mi va di comprare un modello senza).
datemi qualche consiglio e magari elencatemi qualche modello che potrebbe fare al caso mio...
grazie in anticipo a tutti... |
Ciao...
come hai fatto ha rompere l'elica? sei riuscito a decollare? da che tipo di terreno hai fatto il decollo?
... di modelli per imparare c'è ne sono molti sia elettrici che a scoppio, io ho imparato da solo con un tuttala autocostruito (TzagI) e poi son passato ad altri modelli piu impegnativi ...
... se non hai possibilità di farti aiutare da qualcuno piu esperto potresti anche autocostruirti qualche modello con ala alta in depron ...
ajò