Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 13:11   #8039 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Mamma mia come siamo fiscali!!! XD
Dai un pò di hovering riesco a farlo!!
A rigore hai ragione senza dubbio xò volevo seguire i consigli del signore esperto che avevo sentito pochi giorni fà e di cui mi fido e che mi diceva di mettere qualche passo negativo per abituarmi subito!!!
E poi il divertimento stà anche un pò a sperimentare!!
Secondo me volare con il vento non è il massimo anche se sei esperto, il 450 non è un mostro di stabilità contro le raffiche, però magari uno con i pollici allenati se la cavicchia senza problemi..

Il mio dubbio è: se ti si dovesse girare di muso, sei in grado di azionare tutti i comandi al contrario per mantenerlo fermo in hovering e farlo scendere??

Non ha torto inquisitore a consigliarti di imparare a tenerlo fermo in HOV in tutte le posizioni e poi cominciare con traslati e infine con gli "8"..

Comunque c'è chi si diverte prendendo l'autostrada che usano tutti, chi invece gli piace la stradina tortuosa..
Bisogna stare solamente attenti agli eventuali crash in cui potresti incappare..

Comunque buoni voli e tienici informati sui tuoi progressi, per eventuali consigli posta la domanda che ti rispondiamo

Comunque se fremi per volare ti consiglio di cambiare radio, quella di scatola è un bidone, prendine una computerizzata, magari usata ma prendila!!
Klesk non è collegato   Rispondi citando