Citazione:
Originalmente inviato da gattoconan Il motore gira bene e non e' mai caldo,come faccio a capire se un servo e' in corto?
La ricevente e' una hithec 6 canali(che uso su tutti gli altri modelli),la radio e' una hithec anche quella,ma ribadisco i primi 2 voli andava tutto bene
La ricevente x problemi di spazio (volo con una 2200 ma) risulta incastrata tra la batteria e il rinforzo in carbonio o similtale e il filo dell'antenna l'ho fatto passare sotto la fuso praticando un piccolo foro in basso ,lo tengo attaccato alla fuso con del nastro telato (ho usato la stessa soluzione anche su altri alianti (gommoli) come posso "schermare la rx "in caso il problema fosse quello? grazie |
quando volavo con i motori a spazzole e le fm,la rx l'avvolgevo prima con del domopak e poi con della stagnola.il metodo funzionava.Importante prima della stagnola (anche da alimenti) isolarla con il domopak.E' una prova che puoi fare.Per capire se hai un servo fallato devi fare delle prove,singolarmente per ogni servo.Non è detto che un servo che crea dei picchi di assorbimento elevati non funzoni.Apparentemente può funzionare come gli altri.Le prove le fai o con un tester che ti misura gli assorbimenti,o empiricamente sentendo se il servo surriscalda.A come descrivi il problema,che i primi minuti tutto è regolare,farebbe proprio pensare a un servo difettoso,che ti surriscalda il bec che a sua volta,surriscaldato,stacca e attacca creando i disturbi