Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 06, 17:16   #19 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78
W il carbonio! se potessi, lo metterei dappertutto!
Quindi un tondino nella fessura circolare, e in quella quadrata cosa metto? un tondino di balsa o una canalina in plastica per i fili dei servi?
Decathlon ha i tondini da 6 mm e lunghi 1,6m a meno di 5 euro. Quindi uno ce lo metto di sicuro.
Cmq a proposito della robustezza, le ali sono solo 2 metri, inoltre di pendii non ne abbiamo molti quindi l'uso principale sarà quello di un hotliner elettrico. Pertanto sfrutterò i materiali che ho, ovvero impellicciatura da 0,6 di noce tanganika e fibra da 35. Al limite stavo pensando a un altro longherone in carbonio o al limite a del roving sempre del mio materiale preferito...
Non vorrei contraddirti, ma a me lo scasso anteriore sembra quello di un longherone a mezza altezza e lo scasso tondo il canale per i cavi dei servi, a meno che non serva per un SECONDO longherone, in ogni caso ci vuole lo scasso per il cavo del servo.
Se l' ala è di 2 metri io per evitare guai la farei in un pezzo solo, lo so che è ingombrante, ma ho 2 Hotliner, il Siren e lo Zoom, e sono tutti monolitici.
Sarebbe meglio fare il bordo d' uscita tutto mobile con alettoni e flaps, quali sono le indicazioni o istruzioni che hai?
batman non è collegato   Rispondi citando