Discussione: Hype Wow...il club!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 09:27   #82 (permalink)  Top
gattoconan
User

L'avatar di gattoconan

Data registr.: 17-03-2008
wow che botto

Qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi la disposizione dell'elettronica all'interno della fuso,cosi' come ha fatto lui
perche' io dopo 2 splendidi voli ,al terzo ,dopo i soliti controlli di volo ,lancio e impazzisce tuttomi trovavo abbastanza basso ancora a circa 50 60 metri in linea d'aria e tutto a cominciato a andare x cavoli suoi finendo mestamente nel fieno appena tagliato ,dove il rinforzo in plastica sulla punta che tanta sicurezza mi dava si e' trasformato in ghigliottina tranciando di netto la testa al povero che di wow ormai aveva ben poco da dire
Tornato a casa con aereo in una mano e moncherino con mot. elica nell'altra
penso subito di sostituire il rego ,che aveva cominciato ad accendersi e spegnersi"classico beep"ad alimentazione collegata,con conseguente putiferio dei servi ma anche con l'altro e' uguale,i servi dopo un po di minuti cominciano a trillare ed anche il motore accenna qualche colpo di tosse
Sostituito anche il quarzo ric. x altro nuovo come la ricevente
Come faccio a volare di nuovo(nel frattempo il modello a subito un lungo intervento dal quale e' uscito guardabile"l'altra fuso e' in ordine)ormai non so a cosa imputare la disfatta e penso che magari la disposizione abbia influenzato
Il modello trilla anche in casa ma spesso solo dopo molti minuti ,cosa vi fa pensare questa strana situazione ,voi avete protetto in qualche modo la ric. ,come avete passato il fili antenna?
ringrazio chiunque mi dara' una mano(dopotutto il bello di un club e' anche questo ciao

P.S.nei primi 2 voli ho fatto circa 45 minuti complessivi di volo tutto liscio
gattoconan non รจ collegato   Rispondi citando