Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 10, 18:39   #150 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
guarda, qualche annetto nel modellismo l'ho già passato!

degli sboroni non me ne frega proprio niente (tanto quelli: telemetria , radio da 1000 euro, modelli da 2000 euro, ecc.. continuano a piantare il modello sotto terra )

sono sboroni anche quelli che girano con una ferrari.............ma non dirmi che tu non vorresti averla
Di annetti iin modellismo ne ho passati sicuramente più di te....e con qualche risultato!Ho sempre ammirato quelli che....con mezzi modesti...hanno ottenuto ottimi risultati!Se facciamo un parallelismo (avendo avuto anche un negozio di Modellimo fra i primi 10 in Italia per fatturato) avrei potuto tranquillamente permettermi l'equivalente(nel mondo dell'auto) di una Ferrari......ma credimi se ti dico che non è questo che fà la differenza fra un vero modellista ed uno "sborone"(come ho avuto ed ho anche nel Gruppo di cui sono il Presidente) . Come chi sà progettare,costruire e pilotare ad hoc, un ottimo modello, anzichè un ARF,progettato e costruito da altri (ma questa ovviamente è altra questione...già dibattuta!).Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando