Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 10, 12:58   #6056 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Flybarless

Alcune risposte a domande recenti sul flybarless.

VSTABI vs MICROBEAST: li ho entrambi, su due Protos carbon identici nel resto della configurazione (motore ed esc MSH nuovi). Il vstabi è quello con satellite esterno (quindi non il mini, che probabilmente per il Protos sarebbe meglio), upgradato alla versione 5.
Risultato: il microbeast tiene meglio la coda in retromarcia, indiscutibilmente. Impostando il piatto molto reattivo, il vstabi forse ha il ciclico un po' più veloce (dico forse perchè devo verificare se sul microbeast ho davvero dato la massima impostazione del ciclico, mentre sul vstabi l'ho sicuramente, quindi questa del ciclico è da prendere con le molle come osservazione).
Cambiare le impostazioni del microbeast è un gioco da ragazzi e si può fare sul campo, mentre cambiare quelle del vstabi implica usare il pc e le impostazioni avanzate non sono nemmeno banali da capire.

LINK: la misura indicata per i link mi è andata benissimo con entrambi i sistemi, fornendo zero gradi con le squadrette circa orizzontali (a memoria direi che sono leggermente verso l'alto), quindi c'è qualcosa da verificare se questo non succede. Se serve una mano con foto e/o misure...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando