Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Questo ed il mig sono agli opposti il trucco sta nel non cercare di sovramotorizzarlo, ne ha uno un socio del mio campo e con un 3800 kv e 3 cellucce da 2200 vola che é un SOGNO.
Prestazioni perfette ed adeguatissime ad un L39, per la maggior parte del tempo vola gestendo il gas.
Lanciabilissimo a mano a parer mio. |
Io il mio mig lo sto modificando parecchio...ci sto mettendo i carrelli ad aria e vorrei creare i flap..ciò comporta anche aumento considerevole di peso. Inoltre, non uso la ventola del kit, che credo sia una het, ma la skyworld da 70 cm che pesa molto di più...Proprio Gianmario, del gruppo di Siziano che è superesperto su questo modello, mi ha consigliato di non andare oltre i 1200gr ma, purtroppo, sforo di molto credo a lavoro ultimato. Io avevo pensato a questo punto di metterci il 2w23 o il 2w25 a 5s, ora non ricordo quale è dei due quello che va a 5 celle. Così avrei più spinta del motore originale che con prova a banco mi dava solo circa un kilo di spinta... Secondo te faccio bene? O cosa altro potrei metterci? alleggo qualche foto