Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Ciao a tutti , CLaudio Ciccio ..... piacere leggervi .....è stato tutto molto bello come avrete sicuramente letto sul sito ufficiale .
........
Claudio ti tengo una posto libero sulla linea di partezza per l'anno prossimo , c'è posto anche per la tua URCA 120 è un secolo che non ci incontriamo , salutami Luigi B. e x ora buna notte . |
Ciao Luca,
ne approfitto per farti qualche domanda
Ho visto che ha vinto Tancini, puoi dirci qualcosa di piu`?
Che barca aveva, come mai il primo giorno sembrava "fuori dai giochi" e poi alla fine prima ha battuto te e poi tutti gli altri?
Pretattica o altro?
Per Urca 120 non credo che la vedrai, perlomeno non portata me perche` tempo da dedicare a una barca cosi` non ne ho: sto avviando delle collaborazioni lavorative/modellistiche con delle aziende per dei progetti di sviluppo molto carini e stimolanti e purtroppo ho anche un lavoro che mi impegna per il resto della giornata: tutto non si puo` fare e talvolta ho anche bisogno di dormire e di disintossicarmi dal modellismo volando un po'
.
Pero` avete rischiato di trovarvi 2 urca ac120 schierate con 2 noti skipper milanesi gia` l'hanno scorso, ma poi anche loro hanno "fatto altro".
Peccato, mi sarebbe piaciuto vederle all'opera con dei pollici degni, meglio sicuramente dei miei
Ciao