Beh, la "sottile linea rossa" sta tutta nella differenza tra "far volare" e "sfruttare appieno" un modello......
Sono daccordo anche io che per un principiante bastino 6 canali per la maggior parte dei modelli anche futuri.....
Ma, per tornare in topic col quesito iniziale, tra le due proposte prenderei senza dubbio la FF9.....e pure quella potrebbe diventare stretta.... dipende da che strada uno intraprende (modellisticamente parlando....)
Anzi, se devo dare un consiglio, direi di iniziare a riempire il porcellino un po' per volta, e quando deciderai di romperlo guarda che cifra hai raggiunto e prendi il massimo possibile che tale cifra ti permette.....
Sull'Aurora si è già dibattuto e si continua a dibattere, pure su forum stranieri, io ne ho letto vita morte e miracoli e sulla carta la ritenevo addirittura strepitosa, ma quando poi l'ho avuta tra le mani mi ha detto poco....non l'ho provata l'ho solo impugnata, la mia è più che altro una sensazione "a pelle", magari sbagliata....
Anche se mi è costata più del doppio, mi tengo stretta la mia T12FG e rifarei ancora la stessa scelta......ma d'altronde è una cosa soggettiva.....
Francesco
NB: 1000 messaggi!!!!! Cin cin e alla.....mia!!!!!