BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - pale h.king
Discussione: pale h.king
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 23:45   #18 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da trexcompatibile Visualizza messaggio
ho aperto il tuo link e mi sono imbattuto in altre occasioni tipo queste:4x 430mm Main Blade RC For Align Trex 500 Helicopter W su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

le hai provate?
Si, sono fiberglass e flettono molto + delle altre. Le ho usate quando mi limitavo a hovering e traslato, ora preferisco le altre 3D. Le misure direi identiche, quantomeno posso garantirti lo spessore, le montavo tranquillamente sui 500 tipo t rex senza spessori, con spessori sul Gaui che però si può upgradare a 550, quindi ha le manine per pale "maggiorate".
Per il 450 uso sempre le 3D ma quelle esteticamente identiche a queste, e NON queste:
CARBON 325mm Rotor Main Blade For ALIGN RC Trex 450 PRO su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
queste sono davvero un pacco, si rompono dove è inserita la boccola di fissaggio, 2 coppie su 4 che ho usato, una % significante...
Per le 430mm e la loro qualità siamo sempre li a discutere:
Io solo Sab, le altre son schifezze!
E io ho gran rispetto per costoro, anche perchè sono gli stessi che insistono nel dire che non bisogna cadere, bisogna sapere ciò che si fa, usare il sim ecc.
E hanno (purtroppo) tremendamente ragione!
Personalmente odio il sim, cerco di fare sempre qualcosa in + senza saperlo fare, e rompo... E preferisco rompere 12 euro anzichè 45 (al netto del resto...).
sescot non è collegato   Rispondi citando