Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 21:20   #4084 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
nooooooooooooo grrrrr

noo ragazzi oggi ho rimontato la coda del rexino ma non è piu la stessa!!!!! praticamente quando sono in idle up 2(max giri) la coda dondola a dx e sx(come se ci fosse il vento) ma non sbacchetta(cioe come se avesse troppa sensibilità)!!è come se l'avcs non fosse quasi settato!!!eppure sono arrivato al 27% di sensibilita con lo stesso identico set up elettronico/meccanico di prima!!!!quindi questo non mi permette di fare le retro perche la coda si gira da sola!tra l'altro se do dei sbalzi di passo alcune volte succede che la coda non compensa e in piu sbacchetta!!! ho provato a vedere la tensione della cinghia(nuova di zecca),ho cambiato i palini di coda e non succede niente,ho cambiato alberino di coda,controllato il pignone motore e quello che trasporta la cinghia!!tra l'altro ho notato che con giri molto alti la coda inizia ad avere delle fortissime microvibrazioni solo pero' quando metto i palini!sranno i cuscinetti che sono andati e quindi con i palini in movimento non riescono a girare come si deve?????qualche altra ipotesi??miiiiiiiiiiii ci sto diventando pazzo ho anche dei brutti ricordi..per motivi simili a questo ho dovuto vendere 1 anno fa il mio vecchio trex450s...
fedor60 non è collegato   Rispondi citando