Discussione: Eccomi qua...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 22:01   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gi4nlu Visualizza messaggio
Eccoci qui a chiedervi consigli...allora sono arrivato all'aereomodellismo dopo parecchi ragionamenti..prima volevo iniziare con elimodellismo poi ragionando che alla fine vai a fare 3D (ovvero cose impossibili nella realta) senno fai i soliti giretti..ect i sono indirizzato sugli aerei con gli elicotteri puoi fare 3d (che non mi piace) o farli volare "scale" molto bello e altrettanto difficile, con gli aerei .... lo stesso. seguo da un po il forum il mio dillemma è se partire con un micro tipo p-51 dove ho sentito parecchi pareri positivi...o un easystar....evidentemente non segui molto il forum altrimenti avresti letto che il P51 te lo puoi scordare come primo aereo io sarei indirizzato piu su un p-51....me lo immaginavo e come radio o la sua originale pessima radio, pessima scelta e pessimo affare onde evitare spese..che poi magari non mi piace o una dx6 che ne pensate?....Dx6 senza dubbio grazie in anticipo per le risposte!!
poche idee e ben confuse come si usa dire....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando