Citazione:
Originalmente inviato da o0OAxialO0o salve a tutti,
oggi mi sono cimentato nel rodaggio del go.
Ho fatto 2 pieni al minimo a ruote alzate, 1 per terra a passo d'uomo, 1 altro accellerando fino a metà ma sempre gradualmente l'ultimo arrivando anche al massimo e dando dei colpetti, non l'ho tenuto troppo tempo al max e ho dato gas a colpi solo fino a metà, dopo salivo pian pianino...
Ho fatto bene? ho usato per i primi tre pieni la mix che mi era rimasta al 10%, poi la 16% presa nuova...
La macchina era moooolto grassa, più che sputare vomitava proprio , però non si spegneva quando accelleravo, quindi non ho smagrito per farla correre per terra.
Domani o venerdì finisco il rodaggio, smagro un pochino la vite del max per 2 pieni tenendola sempre grassa, poi la carburo bene... Ho solo 1 litro di mix al 16, finita quella faccio un pieno di assestamento con quella al 25 grassino e poi ricarburo...
E' giusto finire il rodaggio come ho scritto? sbaglio qualcosa? |
non conosco il GO ma secondo me è troppo poco, prima di metterla a terra io faccio almeno 4 serbatoi al minimo (no jap) controllando la temperatura e lo tengo a 70° circa, poi altri 2 serbatoi grasso che giusto si muove e poi 2 serbatoi smagrendo e dando qualche allungo ma sempre grasso poi cambio candela, totale 1 litro di miscela e per alcuni motori non basta.
inoltre è perfettamente inutile cambiare % alla mix anche perchè cosi avrai il motore scompresso fino a che non ci metti la 25% visto che sicuramente non hai toccato i rasamenti
io vado di 25% da subito e fino ad ora (toccatina di palle
) nessun problema