Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 18:57   #8034 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Ho letto l'allegato,ma stamattina mi ci sono messo un bel pò e il problema secondo me non si risolve.

Cioè,con questo settaggio di fabbrica, il mio belt cp v2 e da quanto mi hai scritto anche il king3, si può fare solo volato normale in assenza di vento...se c'è anche poco vento, e siamo senza passo negativo con lo stick al minimo, l'elicottero non scende normalemente ma subbisce passivamente la corrente di vento che lo tira sù a piacimento.

Morale: ...secondo la mia mente perversa è di aumentare l'escursione del passo che adesso è a 8° e portarla a 12° cosi da poter avere 8° positivi come l'impostazione di fabbrica e 4° negativi...un pò come si fà con i coassiali per riuscire a fargli fare un giro fuori all'aperto.
Per fare ciò tocca cambiare le squadrette su tutti e 3 i servi del piatto e maggiorarli leggermente.....
ok...sono pronto...fustigatemi XD XD
idea troppo da matto??
i "negativi" ce l'hai, ma in idle-up, dove però la curva del gas è di questo tipo...

E-sky Belt Cp-st-1-001.jpg

te lo sconsiglio più che vivamente di usarla adesso (anzi, fa bene la Storm che non imposta nessuna curva in idle-up, dicendo ai clienti che se ne hanno bisogno lo devono fare da soli !!!!!!!!!!!!!!!!!)

per il resto, il King 3D lo fa, come si vede nei video di quel simpaticone (è una "forza") di Alishanmao...

tu hai biosgno di una curva che a zero gas abbia massimo 1-2° (e l'eli scende ancora...= non mi pare il caso di volare in turbolenza con le raffiche di rotore...), poi a metà gas sui 5-6° e a tutto gas non oltre 9-10°

il problema è che il potenziometro "sposta" solo i valori, tutti insieme, in alto o in basso, e non come vorresti tu (per far questo ci vuole una radio ben diversa...)

YouTube - How to set Main rotor blade pitch n speed on Honey bee king 3

YouTube - Honey Bee King 3 Flight with 2200mAh Battery

YouTube - Honey Bee King 3 Flight with 2200mAh Battery

YouTube - Honey Bee King 3 Maiden Flight

YouTube - Honey Bee King 3 Going Crazy on Sticks