Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 18:46   #8033 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sul mio King3 (stessa radio e stessa testa e servocomandi e gyro del Belt CP V2) il passo era in questo modo, rispetto alla posizione della manopolina (potenziometro V1, a sinistra, nelle radio ET-61)

Allegato 164255

quindi a metà manopola o poco oltre è facile che tu ti ritrovi una curva con +5° +9° e +13°, decisamente troppo

cmq è buona cosa mettersi lì con pazienza e fare le misurazioni del passo sulle pale per ogni tacca della manopola

con una radio "seria" potresti invece fare le regolazioni che più ti aggradano

Ho letto l'allegato,ma stamattina mi ci sono messo un bel pò e il problema secondo me non si risolve.

Cioè,con questo settaggio di fabbrica, il mio belt cp v2 e da quanto mi hai scritto anche il king3, si può fare solo volato normale in assenza di vento...se c'è anche poco vento, e siamo senza passo negativo con lo stick al minimo, l'elicottero non scende normalemente ma subbisce passivamente la corrente di vento che lo tira sù a piacimento.

Morale: ...secondo la mia mente perversa è di aumentare l'escursione del passo che adesso è a 8° e portarla a 12° cosi da poter avere 8° positivi come l'impostazione di fabbrica e 4° negativi...un pò come si fà con i coassiali per riuscire a fargli fare un giro fuori all'aperto.
Per fare ciò tocca cambiare le squadrette su tutti e 3 i servi del piatto e maggiorarli leggermente.....
ok...sono pronto...fustigatemi XD XD
idea troppo da matto??

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando