Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide però non voglio andare troppo al risparmio, con l'elettrico ho scoperto che spendere qualche euro in più a volte si ottengo prestazioni maggiori e soprattutto .. non si hanno problemi quando il modello è in volo, il problema e capire il giusto livello tra spesa e resa ..
Sono sorpreso di non aver avuto commenti da chi usa i ST, o sono timidi oppure è vero che era un buon motore qualche tempo fà, ed ora è meglio un cinese.
La cosa buona e che se dovessi andare un un OS ho scoperto grazie a voi un sito dove potrei risparmiare un bel 100 rispetto a quelli Italiani ..mica poco direi !!! |
Gia abbiamo aperto sempre il solito scontro 2T - 4T - per non metterci i benzina
che ormai sono ipercompetitivissimi.
ST - OS
I Supertigre vanno benissimo anche i cinesi vanno benissimo, sono potentissimi.
Vai direttamente sul ST senza pensarci il perchè sta nel fatto che hanno una flessibilità nell'adattarsi ai modelli esemplare grazie a raccordo con la marmitta che ti permette tantissime posizioni.
Poi come spieghi te se non vuoi spendere cifre enormi ASP E PH non hanno rivali.
Il volo tra un 2T e 4T è nettamente diverso. Nel caso che tu vuoi fare una riproduzione, la scelta 4T è relativamente obbligata, se vuoi usare un 2T ci sono altri modelli che lo sfruttano meglio.
In base alle fascie di prezzo considerando adattabilità, potenza, regolarità e costo: ST per i 2T, Asp per i 4T......e aggiungo per quelli più grandi grossi nuovo DLE 30 benzina (questo non è consigliato a te).
Chissa quanti giri fa l'asp e l' os 90 con una 13x8?