Discussione: Realizzare Minimoa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 06, 10:56   #176 (permalink)  Top
antonio80
User
 
L'avatar di antonio80
 
Data registr.: 01-09-2005
Residenza: pr di Varese
Messaggi: 550
Invia un messaggio via MSN a antonio80
vabe ragazzi sono daccordo con voi come impegnatività di dimensione e tutto quello che comporta sia per il trasporto (anche se sniceramente penso che l'ala almeno in 3 pezzi è tranquillamente divisibile) poi si potrebbe vedere di realizzare anche uno scaletto sia per le ali che per la fuso, alla fine basta una piccola modifica da fare con cad, potrei farla anche io non è un problema!
pr quanto riguarda la parte economica, ho passato la nottata con odi in msn per quanti riguarda l'uso dei materiali e dei costi......per la maggiorparte sarà pioppo da 2 e 3 millimetri, penso che sinceramente non volendo strafare (sto parlando in grandissime linee) riusciamo a realizzarcelo con poco davvero! poi ovviamente per il rivestimento ognuno ha i suoi sistemi, io ad esempio userò la vecchia mitica fodera di giacca con cellulosa e nitro, non vi do il sistema di invecchiamento senò mi menate! no vabbe ve lo dico,ereditata da vecvchi aeromodellisti miei cari amici, come il grande Eugenio Libertino (grande velista)ragazzi.....la moka di caffè!!!!!
antonio80 non è collegato   Rispondi citando