Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 10:07   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

sto testanto da un paio di giorni in failsafe, solamente che mi è capitato che al momento che spengo la radio il motore parte al massimo al posto di fermarsi, il problema capita solo una volta ogni tanto e non sempre, per esempio adesso ho provato 20 volte ed ha funzionato sempre perfettamente....non riesco a capire dove possa essere il problema in quanto lo fa solo ogni tanto e non sempre...

ho gia provato a rifare piu volte la procedura di binding coi valori al minimo ma niente...

per info la radio è una FF9 con modulo ASSAN 2,4 Ghz e la sua ricevente...il modello è un blade 400 tutto originale...

potrebbe essere la ricevente ? Cosa dite provo a sostituirla ?

Grazie e saluti
devi andare nel submenu del failsafe

quando se ne parlò lèssi che il throttle fail safe andava messo a zero....in questo modo quando ho spento la radio il rotore è partito al massimo

Avevo tolto le pale ed ero pronto, di modo che ho staccato subito la batteria...

quindi devi vedere lì e fare delle prove, poi pensare anche ad altro, secondo i suggerimenti che ti daranno, prima di pensare che sia la rx