Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 00:26   #6 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Non è assolutamente normale.

Anche io possiedo un kit novak Hv-Pro, ma con motore 4.5 (quindi quello più potente in assoluto della serie HV) il tutto montato sul mio E-maxx 3905.

Ti assicuro che dopo una scarica completa di una coppia di Ez-power 2s 5600mah 50c (faccio circa 15 minuti) il motore arriva al massimo attorno ai 70° ed il regolatore sui 60°) solo una volta il motore è arrivato sui 75° tirando sempre il collo all'elettronica per tutta la durata delle lipo.

Sicuramente hai dei problemi sul motore, perchè se il mio lo faccio girare a metà gas anche per ben più di 10 secondi senza carico, resta freddo!!
Controlla bene i cuscinetti; smonta il motore e estraili; poi controllane la scorrevolezza e casomai cambiali.

può essere che un cuscinetto sia difettoso, anche da nuovo.
nel caso peggiore potrebbero esserci dei piccoli cortocircuiti nel motore che provocano un grosso assorbimento di corrente e surriscaldamenti anomali.
In tal caso l'unica soluzione è sostituire il motore.

Considera poi che il mio è il 4.5, quindi quello più cattivo e che assorbe di più tra i motori HV, e perciò dovrebbe scaldare ancora di più che il tuo 6.5.

Ultima modifica di top gear : 15 settembre 10 alle ore 00:32
top gear non è collegato   Rispondi citando