Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 16:24   #4798 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
EXTREME Delusion!

Oggi mi sono arrivati la testa e l'antirotazione Extreme.
Spedizione "Fast"... da FastLad, spediti giovedì pomeriggio e arrivati questa mattina.
Per principio non ho voluto prendere un asse nuovo, e questo probabilmente è stato un errore.

Potevo rimanere deluso per il TBE ancora presente e peggiorato se è il caso... infatti adesso balla come un ely tarantolato...
Potevo rimanere un pò deluso per il fatto che i pezzi pesano notevolmente più di quelli originali senza un vantaggio apparente (nel mio caso nessuno).

Ma la cosa che mi ha lasciato veramente deluso è che stringendo appena la vite della testa si è immediatamente spanata, probabilmente non la vite ma la filettatura della testa.

Più di 20€ assolutamente inutili...

Ho provato a frapporre tra il gruppo asse-testa del filo interdentale in modo da rendere l'incastro più fermo, ma anche se la testa non ruota sull'asse rimane tutto invariato.
L'unica differenza è se sposto il gruppo testa di un piccolo angolo sull'asse girando in senso orario visto dall'alto. Così il TBE pare aumentare.
Ma anche sistemandolo tutto in senso antiorario o a metà non cambia molto.

L'asse non può essere storto, la testa è in metallo ed è nuova.
La manine portapala sono nuove (anche se il piccolo asse trasversale ha sempre un bel po di gioco prima che intervengano i dampers in gomma).
Le pale sono nuove.

Volevo riprovare le vecchie manine rotte e straincollate con cui ha volato benissimo fin quando non ho deciso di cambiarle per pura estetica...
ma erano troppo disastrate... non me la sono sentita di rimontarle... eppure prima, con quelle, volava benissimo, e con una pala lesionata!!!

Quindi mi dico:
ok, il piccoletto è sensibile, ma fino ad un certo punto.
Se ha volato perfettamente con pezzi pieni di giochi, incollature, aggiunte di peso, e via così... come può sballare completamente per qualcosa di così insignificante che nemmeno si riesce ad individuare???

Aiuto.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 14 settembre 10 alle ore 16:29
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando