Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 16:36   #19 (permalink)  Top
sonar
User

Data registr.: 20-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gdiiulio Visualizza messaggio
Il negozio dove vado a spendere si chiama SAVANELLA o CASA DEL CUSCINETTI (il padre) nei pressi dell'uscita della tangenziale CORSO MALTA.
Se vuoi ti posso dare il numero e dici che ti ho mandato io, così ti può fare uno sconto?L'unico problema, loro non trattano Hiwin, l'hanno preso su mia commissione, quindi ho aspettato circa 3 settimane per ricevere le guide. Trattano principalmente INA, che hanno quasi sempre disponibile (costano di più, ma sono molto meglio).
ciao
Si se hai il numero può essere utile, anzi se puoi allegare una mappa di google è ottimo. Il corso Malta lo conosco che ci ho fatto 5 anni all'itis Fermi ma 25 anni fa era tutto diverso. A me interessano per lo più le ruote dentate con le cinghie per fare gli assi x. Mi hanno regalato 4 barre di acciaio inox da 16mm e penso verrebbe una bella macchina ma non vorrei usare la solita barra filettata da 6mm. per gli spostamenti, il sistema a cinghia mi piace e poi credo non ci sono giochi. A proposito, come si impostano gli spostamenti? mm per giro come se fosse una vite?

Ultima modifica di sonar : 14 settembre 10 alle ore 16:40
sonar non è collegato   Rispondi citando