Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 16:22   #6026 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
ho controllato sul protos non stretch, in effetti la cinghia tende a stare sul lato dx della puleggia e della coroncina (guardando da dietro)

certo, se facessero la cinghia larga come quella dello stretch ma lunga come per il non stretch, non sarebbe una brutta cosa perche' starebbe perfetta nelle pulegge
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
se fosse stato per me, avrei messo 2 buchi su entrambi i lati invece che uno solo

Questo Lo quoto ... Cinghia più Larga ... & due fori sul Tubo di coda con relativi Due stampi sulla Scatola di coda ... Si avrebbero tanti Problemi in Meno ... Sarebbe Di Gran Lunga Meglio .

Possiamo Chiedere a Corrado i Perché !?

magari ci accontenta !

certo è una spesa cambiare la produzione ... Ma il prodotto finale ne avrebbe dei Netti Miglioramenti .

Magari Avere solo la cinghia più Larga sarebbe Una Gran Cosa ... Poter scegliere a Scapito della scorrevolezza una cinghia Più Larga ... quindi più resistente ,Non Sarebbe Affatto Male ... Poi con pale da 430 millimetri potrebbe lavorare meno Tesa di com'è ora ... è Magari in conclusione essere In Ogni Modo Meglio .

Io Se ci fosse la Possibilità La prenderei Più Larga !

c'è chi ha Idea di dove si possa prendere sul Mercato Una cinghia di questo tipo ?

Rivolto A MSH ... Se la cosa è Stata provata ? sarei curioso di sapere com'è Andata !?

Ciao