Citazione:
Originalmente inviato da urgno la battuta era in risposta alla c***ata sparata da Yuri62 che e' meglio non commentare
si, e' vero, sono code di due stretch 470
(mi pare esagerato chiamarlo 550 visto che anche con queste pale arriva a 1054 mm di rotore ) |
ho controllato sul protos non stretch, in effetti la cinghia tende a stare sul lato dx della puleggia e della coroncina (guardando da dietro)
ma d'altra parte visto che la cinghia arriva dal lato dx del telaio per poi andare verso il basso della coroncina e poi verso sx del telaio una certa tendenza a stare a dx secondo me e' assolutamente normale
certo, se facessero la cinghia larga come quella dello stretch ma lunga come per il non stretch, non sarebbe una brutta cosa perche' starebbe perfetta nelle pulegge
magari si potrebbe provare a fare un ibrido con solo tubo di coda, supporti di coda, rinvio del servo e cinghia dello stretch ma lasciando le pale da 430
con una trentina di euro si fa tutto
non essendoci le pale + grandi, non aumenterebbe il "tiro" sulla cinghia e quindi non servirebbe nemmeno il supporto motore
chissa' come verrebbe fuori