Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 11:16   #226 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Spero che i tempi siano più brevi per te....posso dirti che a metà Dicembre del 2008 ordinai un cb da HKing (allora si chiamava ancora Hobbycity), a fine Dicembre risultò tracciabile sul sito delle Poste (si trattava di una spedizione per Registered Air Mail) ma il tracking restò immutato per tanto tempo fino a metà Gennaio 2009 quando mi arrivò la fatidica lettera con la richiesta di documentazione che immediatamente inviai! Bene, il pacco arrivò circa un mese dopo, a metà Febbraio, gravato ovviamente di dogana, IVA, dazi, presentazione in dogana ecc. ecc.
Ovviamente non è il caso degli oneri doganali che sono dovuti, ma non si può fare a meno di pensare che normalmente con un maggiore esborso di denaro si dovrebbe avere un servizio migliore.....quella volta però pagai più del solito e l'attesa del pacco fu ancora più lunga....

azz è sconsolante ciò che mi dici....mi mancano alcune cosette, che sono nel pacco, proprio per finire il modello.....non capisco e non posso tollerare stì tempi lunghi....uno paga un servizio, e anche molto caro, e dovrebbe pretendere tempi rapidi di consegna...purtroppo però siamo in italia paese che stà diventando del 4° mondo....sono solo tutti capaci a pretendere diritti, e di doveri non se ne parla....