Citazione:
Originalmente inviato da zupermario e 80 g il 4#6s, entrambi piu' grandi quindi, saranno volabili in casa?
Da questo punto di vista penso che non ci sia paragone con la resistenza dell'msr
70$ cb100 e walkera, il doppio l'msr
vedo che HK in offerta ha proprio quello col giroscopio a 3 assi, qualcuno sa come va?
Perche' meno soggetto a traumi? Non si potrebbe rompere invece il motore?
D'altronde in quelli con trasmissione potrebbe sgranarsi l'ingranaggio.
in effetti non vale la pena, mentre invece:
Il motore e' brushless! Perche' non ti piace quella coda?
Cmq a 70$, considerando che mi ritrovo anche un'altra radio per il CB180D, considerando che su HK sto comunque per ordinare 2 batterie per le radio e quindi sfrutterei meglio le spese di spedizione, considerando che la carta di credito questo mese mi ci toglie anche il 5%, non pensi che sia interessante? :-) |
voglio dire che cerco di non prendere più eli con motori a spazzole oppure con tubi TT in coda microscopici
se hai già la radio del cb180, può valere il caso, ma ricorda che per poco di più (ladro85 dice 15 dollari...) lo prendi con radio e caricabatterie, e un domani che vendi uno dei due lo dai via completo, anzi presumo che se inizi a volare il CB100, il 180 lo venderai...
il motore BLS in coda (CB100, V100) può solo rompersi di suo, perché l'elica quando togli gas gira libera (al contrario del tuo 180 e dell' Ufly e di tutta la serie 4#6 e V120D02, dove c'è un blocco rigido dalla corona alla coppia conica di coda, roba piccola e poco resistente, e con un'elichetta troppo vicina al terreno per girare libera sopra l'erba o un terreno non liscio quale un pavimento...)
in pratica sei costretto a decollare ed atterrare su un piano portatile, ma mentre il decollo è scontato, l'atterraggio dove vuoi tu lo è meno