Citazione:
Originalmente inviato da garbo ho inviato il tutto, tramite fax come da richiesta, una settimana fà, e ne ho avuto conferma perchè io, non sapendo più nulla del pacco fermo a milano, avevo inoltrato un reclamo alle poste, tramite il modulo online, ebbene, 2 giorni dopo che io ho mandato la documentazione a milano, mi ha telefonato un impiegata delle poste italiane, e mi sono detto ma allora sono vivi..... , e mi ha chiesto del motivo del reclamo, e mi ha detto che la la mia roba era bla bla bla, ed avevo mandato la documentazione 2 giorni prima, quindi....già le risultava che avevo proceduto alla cosa, ma adesso mi chiedo.....dopo una settimana il mio pacco è sempre a milano....quanto ci metteranno a mandarmelo...???? oggi ho ricevuto tramite sda, un'altro pacco di importio maggiore, di quello fermato, e ordinato da HK, 10 gg fà, pagato il giusto di dogana, era un air parcel, l'altro pacco ordinato ben prima è ancora fermo...in attesa di non sò che cosa....roba da matti... |
Spero che i tempi siano più brevi per te....posso dirti che a metà Dicembre del 2008 ordinai un cb da HKing (allora si chiamava ancora Hobbycity), a fine Dicembre risultò tracciabile sul sito delle Poste (si trattava di una spedizione per Registered Air Mail) ma il tracking restò immutato per tanto tempo fino a metà Gennaio 2009 quando mi arrivò la fatidica lettera con la richiesta di documentazione che immediatamente inviai! Bene, il pacco arrivò circa un mese dopo, a metà Febbraio, gravato ovviamente di dogana, IVA, dazi, presentazione in dogana ecc. ecc.
Ovviamente non è il caso degli oneri doganali che sono dovuti, ma non si può fare a meno di pensare che normalmente con un maggiore esborso di denaro si dovrebbe avere un servizio migliore.....quella volta però pagai più del solito e l'attesa del pacco fu ancora più lunga....