Discussione: Esky Honey Bee King V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 01:37   #26 (permalink)  Top
scintilla72
User

L'avatar di scintilla72

Data registr.: 31-05-2010
Ciao Zuper,

...mi chiedevo infatti quale fosse il problema per soli 2mm ....ma erano cm!!!
scusa ho letto male.
comunque ho volato per un po di tempo con delle pale "prestate" da un walkera, erano lunghe 290 mm e non ho mai avuto problemi .
Per quanto riguarda la radio, beh... non ho fatto niente di strano, ho solo impostato delle curve di gas e passo coerenti con il mezzo e settato gli esponenziali , per i primi voli ho usato anche il dual rate, ma in realtà non era necessario, la radio ESKYfo era ipertesa, come sfioravo i manettini l'eli impazziva, non c'è proporzionalità nel comando, la differenza è solo che la futaba è una radio seria, la esky un giocattolo scarso..
Neanch'io sono un asso, ma ti sembra normale che riesco a far volare un awlkera 52 (6canali microscopico), con due palette da 150 mm nel salotto di casa e per far volare un eli come il king 3 mi serviva la pista di linate??

Se hai il manuale del modello a pag. 37 trovi un disegno che indica il montaggio.
Comunque devi assicurarti che l'asse mediano del profilo del paddle sia allineato con il centro dello snodo del comando , ovvero, di quel braccio a L che è fissato al flybar e al tirante che viene dal mixing arm.

Purtroppo le spiegazioni non sono il mio forte... nel caso ti mando un disegno

Ciao

Giorgio
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando