Citazione:
Originalmente inviato da basco leggendo le vostre discussioni,vi domando,essendo un principiante,consigli per i miei primi voli.mi hanno regalato un t rex 250,essendo un novizzio lo sto facendo montare da un esperto,ma da voi vorrei dei consigli per non far male sia a me che ad altri.... |
Non per scoraggiarti, e nemmeno per essere sarcastico o troppo diretto, ma:
Per non far male a te, altri E (sicuramente) all'elicottero, fai montare il 250 da un esperto, fallo settare al meglio, poi mettilo da parte e guardatelo che è proprio carino. Però è l'ultimo elicottero da cui iniziare se si è un novizio. E' piccolo, nervoso e bastardo, tutto quello che non serve a un principiante per iniziare. Devi per forza iniziare da qualcosa di più grande. Almeno un 450 (ottimo il Mini titan), ma se possibile e le finanze te lo consentono, anche più grande.
Poi, prima di mettere le mani sull'elicottero, simulatore a manetta, campo volo e possibilmente doppio comando, per evitare di scassare spesso ai primi voli.
Quando sarai più che tranquillo nell'hovering e nel volato con un eli più grande, allora potrai rispolverare il T-Rex 250 e provare a domarlo. Ma resta una bestia rognosa.
Non è colpa sua, è molto bellino, ma qualsiasi elicottero di quelle dimensioni è molto nervoso e instabile, assolutamente non adatto a un principiante.
In compenso quando batti le riparazioni costano praticamente come un 450 e se ti prende di affetta lo stesso, quindi non ha nessun senso sperare di imparare con quello in maniera proficua.