Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 23:52   #474 (permalink)  Top
stiwwins
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
nuovo socio gaui 425

ciao ragazzi entro anche io a far parte del club , preso oggi il kit del gaui 425 basic ad un piccolo negozio appena sotto il passo falzarego in val gardena dove mi trovo in vacanza !in pratica mi trovavo al rientro da un giro in bici dal suddetto passo e mi sono fermato per un caffè ad un albergo immerso nei boschi , lontano alcuni km dal primo centro abitato e accanto all' entrata intravedo una vetrina con dei modelli e propio in primo piano c'era il 425 montatonon credo ai miei occhi e penso per un attimo a un miraggio dovuto alla stanchezza ,lì in mezzo ai boschj un negozio di modellismo con l'ely che di lì a pochi giorni avrei preso da jhonathan a roma!sarà un segno del destino , ed oggi anche se mi è costato qualche euro in + me lo sono preso insieme ad un pignone del 13 vi faccio vedere qualche foto del posto. saluti dalla val gardena stefano
Icone allegate
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-dsc00715.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-dsc00721.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-dsc00727.jpg