Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 22:23   #2417 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da deodeo Visualizza messaggio
Visto che siamo dello stesso CIRCOLO sai darmi un consiglio
io ho il clone della RC del nine eagle il
RCS - Easy Copter V4.5 Colibrì PRO
sai dirmi se posso prendere la 4-1 del nine eagle o sai dove posso trovare ad un prezzo ragionevole il ricambio ...
Anch'io ho l'Easy Copter V4.5 Colibrì PRO. Vai tranquillo con i ricambi Nine Eagles perché quel modello è nient'altro che un Nine Eagles rimarchiato (o assemblato su licenza).
Se vuoi spendere poco sobbarcandoti l'incognita della spedizione e dello sdoganamento puoi ordinarla da HobbyKing oppure da MiracleMart. Da quest'ultimo fai attenzione a quale tipo ordini perché hanno sia il vecchio che l'ultimo tipo. Quella che hai bruciato è il vecchio tipo. Naturalmente puoi ordinare l'ultimo tipo senza problemi, solo, se lo fai, ti consiglio di ordinare anche il carrello di del Solo PRO V, dotato di connettore adatto a quello della nuova 4 in 1.
L'ultimo tipo (aprile 2010), oltre al connettore non ha il mix in FF (finalmente) e servi di nuova concezione probabilmente più robusti (forse preferivo i vecchi che trovo più precisi).

Complimenti per le modifiche e per il coraggio e l'inventiva dimostrata. Hai fritto una 4 in 1 perseguendo un nobile intento. Io ne ho fritta una per il più idiota dei motivi... batteria a rovescio
liftbag non è collegato   Rispondi citando