Discussione: Ansmann Kryptonite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 22:22   #85 (permalink)  Top
B[L]A[D]E
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da cayman_75 Visualizza messaggio
ESC e program card non mi convincono, mi sembrano dei rimarchiati non so di quale altra casa, in particolare la program Card. Visto che eri in possesso di un ESC decente non potevi prendere solo il motore del quale si parla tanto bene in giro? Come dimensioni, ingombro e attacchi monta bene sulla Krypto?
Sul forum si parla anche di qualche bug del sw:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...22-01-lsc.html
Alla fine ho preferito prendere tutto il combo e provare un'esc di qualità migliore per togliere qualsiasi dubbio. La program card è alquanto insulsa ma funzionale, soprattuto spero di non doverci smanettare troppo una volta settati i parametri dal pc. Il motore è di diametro maggiore rispetto al Keda, ho dovuto segare uno degli attacchi di plastica della fascia laterale in plastica del telaio, ma già l'avevo un po' accorciata per ospitare il Keda.
Per quanto riguarda la versione del firmware da te segnalata poco dopo ne è uscita un'altra e da quella data (3 dic 2009) non ne sono state tirate fuori altre, quindi parto dal presupposto che non ci siano altri bug.
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando