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Vecchio 13 settembre 10, 21:52   #18 (permalink)  Top
916f87
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Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
eh?? Mi sa che allora di motore ne dai pochetto!!

No, battute a parte... il LUCIDO interno della campana lo devi togliere con carta abrasiva quando la campana è nuova, altrimenti ti sfriziona per una mezz'ora. IO la monto sul trapano a colonna e la irruvidisco dentro con carta vetro media per un 2-3 minuti.

Poi uso due ceppi ergal e uno in carbonio BP con le campane della stessa marca. Questo è FONDAMENTALE. mai mischiare le marche, ci sono differenza di diametri interni a volte ABISSALI.

Dopo ogni run, smonto la frizione controlle le molle (1.0 per buggy ed 1.1 per truggy) cambio i cuscinetti e tolgo l'ergal annerito depositato dentro la campana. Pulisco i ceppi dal nero superficiale e rimonto. Dopo tre run cambio tutto. La frizione Mugen è una ottima frizione con un attacco molto "sordo" e preciso. Per questo viaggia con tre ceppi in ergal. USARE solo ceppi e campane originali. ciao!!
per le campane originali ok, le mugen sono del giusto diametro anke per le frizioni fioroni e sono fatte bene, però i ceppi costano abbastanza, i ceppi fastrace costano meno e non hanno nulla da invidiare, anzi, il fatto che invece di usare le rondelline di spessore, abbiamo una rondella ricavata per fresatura evita (almeno a me) un po' di problemi quando la smonto in quanto finisco sempre per perdermi una rondellina.

Ultima modifica di 916f87 : 13 settembre 10 alle ore 21:58
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