Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Senza nulla togliere a eflite e parkzone (sempre cinesi sono, comunque), con 20 dollari da hk ti facevi spedire il modello nudo e lo pagavi il giusto. Sempre da hk due servi cinesi ma buoni, un regolatore cinese, un gruppo motore/ventola cinese ti facevano mettere insieme un signor modello, senza passare dai furbetti importatori buoni solo a rimarchiare scatole |
Concordo in pieno !
Ho provato in questi giorni l' F 86 da 70 cm. FMS ( modello montato da riempire a piacimento) venduto a 59 eu da Lindinger: il modello è ottimo come materiali e decals, c'è un abisso al confronto dei robbe, con ventola gws 64, motore out da 5100 kv, rego da 40 e lipo 3s 1600 più 3 servi da 9 gr. (tipo Flightline da 7 euro che vanno bene) tutto comprato in Cina mi è costato in totale circa 10 euro meno e vola molto bene, è stabile e con quella ventolina tira forse fin troppo, sono rimasto sorpreso da come vola pur essendo un pò più grande dei Nanirobbe
Modellbau Lindinger Onlineshop
Vi mette un filmatino carino per rendervi conto di com'è ( purtroppo volo quasi sempre da solo e mi è difficile pilotare e riprendere allo stesso tempo)
YouTube - Freewing F-86 Sabre in Skyblazers Scheme 64mm R/C ARF EDF RC Jet, www.xtremehobby.com.au
........e il motore del mio tira di più.............