Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali E chi se ne frega di chi ha ragione, è una cosa che riguarda l'assicurazione e il giudice.
Grazie al Cielo è andata bene, ma che te ne fai di aver ragione se ti ammazzi col tuo aeroplano? O se sai di avere ammazzato qualcuno col tuo modello, ti fa stare meglio sapere che il giudice ti abbia dato ragione?
Quella manifestazione è stata gestita da incoscienti, star lì a vedere chi ha ragione e chi ha torto è questione di cavilli e di avvocati. Una questione di minimo buonsenso invece impone che NON si vola con un modello dove c'è traffico di fullsize, autorizzati o no, a quote incompatibili con il volo del tuo modello. |
Ecco bravo! è stata gestita da incoscienti. La mia risposta è nata da l fatto che sei sbocciato dicendo dell'incosciente al modellista,dopodichè leggendo il forum sul quale appare il video,alcuni hanno spalato M...a sul pilota rc che stava volando in un contesto che poteva anche apparirgli sotto controllo visto che c'erano degli addetti. Invece il biplano non centrava una mazza in quel momento.Anche a me è capitato di essere invitato in giornate simili dove però tutto era organizzato.Chiaramente avresti dovuto subito lasciare pista libera ad un eventuale atterraggio di emergenza da parte di un aereo vero,ma prevedere che un "fenomeno" si prende un'iniziativa privata come quella del biplano,mi sembra non prevedibile,ti pare?