Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 18:10   #8 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gian67 Visualizza messaggio
Che magari possa essere da incoscienti farli volare nella stessa giornata sono daccordo. Ma non è il primo raduno promisquo che vedo. Ora, se la giornata "organizzata" prevedeva il volo dell'aeromodello e un pirla decide di scendere a fare un passaggio basso con tanto di fumogeno per fare "lo sborone" mi spieghi cosa cacchio c'entra il pilota dell'aeromodello ? O è più giusto dire che "lo sborone" ha preso l'iniziativa senza dare il minimo avviso e nemmeno la minima sbirciata ? No perchè se anche in un caso del genere il modellista deve passare per l'incauto bambinone pericoloso di turno,forse è meglio che cambiamo tutti hobby . Ho letto per quanto ho potuto gli interventi sul forum dove c'è il video e anche lì c'è chi dice che a priori noi modellisti dobbiamo stare buonini e zitti ! Ma voglio dire......c'erano tanto di coordinatori con tanto di radio e stavano facendo volare l'aeromodello. Il biplano non stava atterrando e si vede chiaramente. Perciò ? ha ragione lui ?

E chi se ne frega di chi ha ragione, è una cosa che riguarda l'assicurazione e il giudice.

Grazie al Cielo è andata bene, ma che te ne fai di aver ragione se ti ammazzi col tuo aeroplano? O se sai di avere ammazzato qualcuno col tuo modello, ti fa stare meglio sapere che il giudice ti abbia dato ragione?

Quella manifestazione è stata gestita da incoscienti, star lì a vedere chi ha ragione e chi ha torto è questione di cavilli e di avvocati. Una questione di minimo buonsenso invece impone che NON si vola con un modello dove c'è traffico di fullsize, autorizzati o no, a quote incompatibili con il volo del tuo modello.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando