Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 18:02   #7 (permalink)  Top
gian67
User

L'avatar di gian67

Data registr.: 12-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
è da incoscienti lo stesso, chiunque abbia autorizzato quel modello a impegnare una pista dove c'era traffico fullsize è fuori di testa
Che magari possa essere da incoscienti farli volare nella stessa giornata sono daccordo. Ma non è il primo raduno promisquo che vedo. Ora, se la giornata "organizzata" prevedeva il volo dell'aeromodello e un pirla decide di scendere a fare un passaggio basso con tanto di fumogeno per fare "lo sborone" mi spieghi cosa cacchio c'entra il pilota dell'aeromodello ? O è più giusto dire che "lo sborone" ha preso l'iniziativa senza dare il minimo avviso e nemmeno la minima sbirciata ? No perchè se anche in un caso del genere il modellista deve passare per l'incauto bambinone pericoloso di turno,forse è meglio che cambiamo tutti hobby . Ho letto per quanto ho potuto gli interventi sul forum dove c'è il video e anche lì c'è chi dice che a priori noi modellisti dobbiamo stare buonini e zitti ! Ma voglio dire......c'erano tanto di coordinatori con tanto di radio e stavano facendo volare l'aeromodello. Il biplano non stava atterrando e si vede chiaramente. Perciò ? ha ragione lui ?
gian67 non è collegato   Rispondi citando