Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 16:47   #6008 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
credo che un eventuale vibrazione della coda possa aumentare le possibilita' che la cinghia strofini da qualche parte
la temperatura poi si alza e magari arriva al punto di rendere la plastica meno resistente
ma dovrebbe essere una cosa veramente evidente ... del tipo da non poter mettere le mani sul tubo di coda alla fine del volo

comunque chiediti sempre una cosa:
quanti voli ci hai fatto con quella scatola di coda ?
magari fa parte della normale usura ...
Credimi ... di voli ne ha fatti tanti ... ma tanti .

Il Punto è ... :
in funzione di un Test del genere, modello che vola per ore senza cadere ... il problema affiora ! ...ED è RISOLVIBILE ! ... Perché lasciare le cose come sono ?

se la scatola di coda appoggiasse sull'intera superficie del taglio su tubo, Il Problema sarebbe risolto ... La scatola non Avanzerebbe in Nessun caso !e resterebbe sempre ben allineata ,anche dopo centinaia di voli .
se c'è un perché che ora ignoro!? ... chiedo Venia ... ma perché scaricare tutto il carico sul solo stampo circolare dentro la scatola ?
Quando potrei sfruttare anche la superficie di battuta che offre il fine tubo!

Non Credi ?

Io La vedo in questo Modo ... Parlo del mio modello preferito ... ecc
parlo Fuori da ogni polemica !

Ma se si può ottenere di meglio ... in funzione dei diversi utilizzi ... Perché non fare di meglio ?

Secondo me si può Fare di meglio ,con poco .

Poi se son solo io che si trova la scatola di coda Tagliata Internamente nelle parti di battuta su Tubo ,Chiedo scusa ! e chiudo qui !

Ciao