Discussione: Consiglio buggy 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 15:40   #5 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da teo84 Visualizza messaggio
Diaciamo che il budget è ridotto......penso di girare in pista, me senza tanto pretendere visto che gare non ne posso fare per impegni lavorativi! ho gia sentito parlare della caster, e penso di sapere che sia una rtr....... è lo stesso consigliabile???

ciao jari.......visto che sei di zona, se posso chiedere in che pista giri???
allora si .. se il budget è ridotto posso consiglierti anche io la caster. Ottimo RTR per l'uso che ne devi fare.

Per il resto purtroppo non ci sono tante possibilità da noi e provincia dove girare. Il LemonTeam di Rozzampia ha aperto un pista a Rozzampia appunto. Sto aspettando il nuovo anno per informarmi e in caso farmi l'abbonamento annuale (da qui a dicembre mi hanno chiesto 40 euro ma dato il tempo pazzo non mi sembra il caso dato che è aperto solo sabato e domenica).
Poi c'è il team fuorigiri che però non vedono di buon occhio le elettriche. le loro gare le fanno su piste non fisse che si inventano di volta in volta e pertanto nulla di concreto.
C'è una pista da on a montecchio maggiore ma anche li l'elettrico è visto come cosa demoniaca.
A dicembre forse aprono una pista da drift a schio ma non so nulla di certo.
Se tu conosci altro fammi sapere.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando