Citazione:
Originalmente inviato da brigher Si, ne ho diversi e anche molti degli amici del campo di volo usano questi motori con soddisfazione....se poi sono marchiati PH o SY o ASP o MAGNUM o SC si tratta sempre degli stessi motori, costruiti da un'unica azienda cinese, la SANYE, e sono copiati pari pari dagli OS.
Per quanto riguarda il sito, non fa nulla se non conosci il tedesco, per effettuare un acquisto devi solo seguire la procedura automatica e in ogni caso puoi sempre chiedere qui sul Forum, sono in tanti ad acquistare in quel sito......personalmente, per quel prezzo che comprende anche la marmitta, io lo prenderei!
Considera anche che se superi 90 di acquisti, le spese di spedizione dovrebbero essere gratuite! | Per la serie .. i soldi parlano una lingua che tutti capiscono
Da un lato la cineseria un pò mi spaventa .. però 90 euro è un prezzo intrigante .. ci farò un ricco pensierino !!!!!!
Grazie 1000 per le dritte !!