allora:
1°configurazione (tipo servo)
-mantieni premuto per 2 secondi e poi premendo per meno di un secondo setti il primo punto e così via(vedi manuale)
2°configurazione (reverse o normal se non erro)
-dopo la prima configurazione mantieni ancora premuto per 2 secondi ed entri nella seconda configurazione per cambiare settaggio basta mantenere premuto per meno di un secondo
3°configurazione (settaggio limite)
-mantieni premuto per 2 secondi dopo la seconda configurazione per entrare nella terza configurazione,poi mantieni premuto per meno di un secondo ed il servo ti si sposta a dx e tu con lo stick regoli il finecorsa senza farlo toccare a finecorsa epoi premi per un'altro meno di un secondo ed il servo ti si sposta a sx e idem come prima
4°configurazione (tipo di volo 3d o F3C)
-mantieni premuto per 2 secondi dopo terza configurazione per entrare nella quarta configurazione,poi mantieni premuto per meno di un secondo per cambiare settaggio(vedi manuale)
5°configurazione (tipo di risposta veloce,lenta o standard)
-mantieni premuto per 2 secondi dopo quarta configurazione per entrare nella quinta configurazione,poi mantieni premuto per meno di un secondo per cambiare settaggio(vedi manuale)
6°configurazione (reset impostazioni di fabbrica)
- -mantieni premuto per 2 secondi dopo quinta configurazione per entrare nella sesta configurazione,poi mantieni premuto per meno di un secondo per cambiare settaggio(vedi manuale)
PS: anch'io ho avuto problemi solo per capire come entrare nel menù e cambiare settaggio.....poi sul manuale è scritto chiaramente il resto..
spero di essere stato utile ciao e a presto
AGGIUNGO CHE IO CE LO MONTATO SIA SUL TREX 600LE SIA SUL PROTOS RISPETTIVAMENTE CON 9254 E 9257.....VA DA PAURA NELLE RETRO..NON SCODA NEANCHE SE CE UN URAGANO FORZA 10...CIAO