Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 14:47   #109 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
Credo che lei purtroppo sia entrato troppo nelle parte del Grande Capo...sono stata da lei criticata per avere espresso le mie opinioni , su certi comportamenti ad una manifestazione. Lei invece può dire pure le parolacce ad una persona che dice di conoscere, non è meglio dirle in faccia a codesta persona, lei ,m'ha criticato se non sbaglio, perchè io non lo ho fatto con lei...Credo sia lei quello 'della trave' , ogni tanto un pò di umiltà non guasta...per fortuna non tutti gli aeromodellisti stanno su un piedistallo...'.Ghè zent anca ala bona'.
Sono ancora in attesa di conoscere i comportamenti che hai criticato, ho inutilmente chiesto più volte chiarimenti in merito e non ho mai avuto risposta.
Per le parolacce....coglione,direi che è una cosetta da oratorio, come si diceva una volta, più che una parolaccia..........alla persona in questione andava detta qui sul forum, visto che era qui che se l'era meritata.
Io ho criticato il tuo comportamento alla luce di quanto andavi scrivendo: io dico sempre quello che penso, le cose le dico in faccia ecc. ecc. e poi salta fuori che sei stata una intera giornata ad osservare il Klan ed i suoi comportamenti rimanendo in incognito, addirittura senza neanche presentarsi a Vielgereuth, un ragazzo profondamente educato e al di sopra delle parti, che ti stava portando in paese col suo fuoristrada.
In questa seconda uscita non hai trovato nulla da rimproverarci, eppure eravamo sempre noi e non sentivamo il bisogno di atteggiarci in modo diverso, non è che questo avrebbe dovuto farti ripensare certe tue opinioni ?
Vogliamo anche aggiungere la falsa identità , la richiesta di maglietta con falso indirizzo e altre cosette che ora non ricordo ?
Io sono stato attaccato e semplicemente mi difendo, la parte del Grande Capo, se non l'hai ancora capito, è solo un gioco così come lo è il Klan.
Rileggiti, con più umiltà, dall'inizio i miei interventi e poi vediamo di ridiscutere la faccenda della trave.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando