Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Saranno cinesate ma si fanno pagare e mi sta anche bene che bisogna lavorarci ma non spendere oltre al modello altri 20 euro per dei servi affidabili e 20 25 euro per una lipo buona,alla fine mi viene a costare più di 150 euro ed ho un modello che non è il massimo! Ho appena preso un L-39 della great planes tutto da montare compreso motore e ventola quindi anche il piacere di "costruire" servi e lipo li ho scelti buoni,il regolatore buono mi è stato consigliato da staudacher300 (che ringrazio) il tutto per 35 euro in più rispetto a quello che dovrei spendere per un nano-jet e posso assicurare che non c'è paragone tra i due, L-39 è decisamente più bello,progettato meglio e vola benissimo ribadisco che io con la Robbe ho chiuso,con Parkzone E-flite e Multiplex mai avuto problemi ed ottimi prodotti!! |
Senza nulla togliere a eflite e parkzone (sempre cinesi sono, comunque), con 20 dollari da hk ti facevi spedire il modello nudo e lo pagavi il giusto. Sempre da hk due servi cinesi ma buoni, un regolatore cinese, un gruppo motore/ventola cinese ti facevano mettere insieme un signor modello, senza passare dai furbetti importatori buoni solo a rimarchiare scatole