Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 06, 19:26   #8 (permalink)  Top
sozi
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
faccina per Confuso ---> Non ho volato quel giorno che ci siamo sentiti!
ho volato ieri mattina (ore 12) e c'era vento ma poco rispetto a quel giorno!

faccina per Gotosan ---> Playstation ? no grazie! Solo voglia di imparare e di spingermi oltre. Alla fine dall'alto dei miei 24 anni ho imparato due cose:
1) I confini sono fatti per esser superati. Altrimenti che ci stanno a fare?
2) Memento audere semper

PRIMA DI ACQUISTARE L'HELY (rigorosamente con i miei soldi guadagnati con un lavoro) MI SONO INFORMATO su quanto costavano i ricambi.
Avendo visto che costano min 5 euro , max 20 euro...
MI SONO BUTTATO A CAPOFITTO su questa parte del modellismo.

Dunque io ragiono che se faccio cadere l'hely perche faccio na manovra azzardata (per imparare) male che va butto 15 euro , bene che va butto 5 euro. Insomma nn mi sembra che... devo avere tutta sta paura per far volare l'hely.
Poi bisogna anche considerare il mio carattere: quando ho passione per qualcosa mi ci butto a capofitto e non mi riesco a staccare!!

Giungiamo quindi alla faccina per Danverz
<_< ...> $$$ essendo uno studente universitario non ne ho tanti. Ne mi piace chiederli ai miei genitori (Che me ne darebbero e pure tanti).
E' solo che, non bevo , non fumo, non ho altri vizi...
be ' buttare 30 euro al mese per pezzi di ricambio al mio hely non mi sembra chissache'...

Cmq per onor di cronaca cosa ho rotto fino ad ora

2 mixer
2 pale di legno
2 palini di coda
..... mmmmh .... mmmmmh e basta...

si mi sembra e basta..

no aspe'
anche una forchetta del ruotino di coda !
nonche il PORTA PALINO di coda !!!
e due CARRELLI !!!

Il tutto in 5 mesi che possiedo il t-rex ! e il tutto mi permette di dire che riesco a volare anche di muso .

Secondo te sono io che volo troppo azzardato ? o sei tu che ti piace vederlo per terra l'hely? Forse l'unica cosa che posso capire è che lo hai reso PIENO ZEPPO di upgrades che ci credo che hai paura a farlo alzare!!!

Avrei paura a farlo alzare anche io! Questi sono pregi e difetti di avere un trex 450 x (ibrido con xl) .. non upgradato!

au revoir

Ultima modifica di sozi : 13 aprile 06 alle ore 19:34
sozi non è collegato   Rispondi citando